32 commenti su “Benvenuta Priscilla!!

  • Al mercato delle parole
    si vendono parole e parole;
    a cento a cento, a mille a mille
    vengono i parolai.
    Hai in cuore qualcosa da dire?
    Al mercato dei ciarlatani
    nascondilo nel silenzio.
    R.Tagore

    Qualcuno mi chiede parole
    ma il mio maestro
    era Tagore
    in c.a.T
    è scritto tutto
    ma quasi tutti pensano gatto

  • Eh, vedi? Era necessario rampognarti per farti ricomparir 😛
    Che tenera che è, ognun fa storia a sè, ma hai abbastanza amore da dare per conservare il ricordo di Rhum e offrire tanto affetto alla signorina 🙂

  • avevo visto

    a bocca aperta
    è uno splendore ”
    era dedicato a Rhum
    ma da come l’ho scritto non si capiva
    E si ci conosciamo da una vita
    qui in virtuale
    per me il tempo si dilata
    SEI UN AMORE PURE TU
    lo so te l’ho gia’ detto
    cat

  • Adorabile il tuo micetto *___*!!!!!
    anche se mi sembra un pò piccolino, il mio è una bestia enorme eh eh eh!!! Allora si ho preso 22/30′ non è tanto, ma io non rifiuto nulla adesso sto preparando D.Romano e D.Privato due, veedi che da noi gli assisstenti di Privato 1 sono gli stessi di privato 2, D.Penale 1 e D.Penale 2!!!
    In bocca a lupo per iltuo esame…quando lo devi fare?

    Furtivo.

  • i figli pelosi non si possono sostituire, ma non devi aver paura di tradire Rhum: nel tuo cuore c’è posto per entrambi e per altri ancora, senza togliere niente a nessuno. L’amore non è un’entità finita che si deve dividere: per ogni essere che arriva nella nostra vita, si aggiunge una stanza, non c’è bisogno che chi già vi abita si debba restringere, perchè il cuore si allarga man mano che arrivano nuovi abitanti 🙂

  • Mi hai fatto venire i brividi, Gi!!! :o)
    Ma che bella Priscillina!!!! Caraaaaaaaaa!!! :o))))))
    Per favore, dalle una carezza da parte mia.
    A te, invece, invio un abbraccio carico di tanto affetto.
    Smack :o)

  • Gi….. mamma mia ma è un’amore questa gattina….
    hai fatto davvero bene….
    Non sarà mai come Rhum, ma lui sarebbe di sicuro orgoglioso di te.
    E ti sarà sempre vicino.
    Cosi come la tua Priscilla!!!!!

    TVTRRRRRB Ale

  • sei mel mio cuore
    cat è un acrostico
    quando è nato non sapevo l’inglese
    comunque adoro i gatti
    C= Con
    A= Affetto/Amicizia/Amore
    T= Tony
    lo metto sulle cartoline
    e non scrivo altro
    ti ringrazio mi hai fatto venire in mente di metterlo nel post
    cosi’ evito di fare troppi commenti
    Un abbraccio cara amica
    se mi posso permettere
    di chiamartin cosi
    conosco il tuo volto ed è quello di un anima buona
    Tony

  • Sono un po intontito
    d altronde ho spattuto la fronte
    pensavo di aver sbagliato scrivendo acrosico al posto di acronimo
    invece va anche meglio

    “Simile all’acronimo è l’acrostico. Esso si distingue dall’acronimo in quanto si scrive avendo come scopo la formazione di una parola esistente.”
    ho controllato adesso
    sto indovinando troppe cose
    domani riprendo a giocare al superenalotto è l unico gioco che non ho mai vinto max 3
    kisses cat
    sembra una cioccolata

  • Dolce amica sai che abbiamo una storia di gatti in comune
    Il mio Merlino gatto nero è morto dopo 12 anni per una malattia rara
    ma l hanno capito dopo morto
    per 4 mesi non ha mangiato
    solo forzato copn le siringhe
    Poi mia sorella ha preso un gattino che ha adesso nove mesi
    sembra che mi ignora
    merlino mi abbracciava e baciava
    io lo dentio ancora vicino.
    E il gattino lo capiscs
    ma è un eroe mi ha salvato la vita
    Due notti fa alle 4 andando in bagno
    sono svenuto per la pressione bassa
    e prer colpa di una pazza blogger che
    per 4 giorni non mi ha fatto dormire
    facendo post su post vcontro me
    pieni di bugie ma non era una nemica
    faceva l amica e mi aveva cercato
    lei mi fidavo perche conoece una che scrivi libri
    una bella persona che ho visto in carne osssa.
    Il gattino mi ha visto steso
    ho sbattuto la testa ho un occhio ner
    lui miagolava fortissimo e grattava la porta di mia sorella svegliandola
    potevo morire senza lui
    VIVA I GATTI
    Un abbraccio
    Un caro saluto e buon inizio di settimana.
    Dolce notte ***
    cat

  • Lascia un commento