I want a wonderful world

Pubblicato 2 Maggio 2006 da glisbille

HPIM7620 copia

Dopo una giornata al mare, oltre le immagini, i colori ed i profumi, quel che rimane è una sensazione calda di amore immenso per la bellezza che esiste nelle cose e nelle persone.

32 commenti su “I want a wonderful world

  • Da qui, come al solito, non vedo la foto…ma dalle parole è come se lo facessi. Riuscire a pensare queste cose, da un’immensa voglia di vita! Un bacione a te e a tutta la splendida Sicilia.

  • Il Mare, è bellissimo, io senza non potrei viverci, però per esperienza ti dico che quando abiti in un posto di mare come me, poi ti stanchi e non ne puoi più al limite il mare lo puoi vedere in moemnti particolari….tornando a noi come sono messo per privato? Penso bene, di sicuro mi rinviano anche questa volta, sai comè Privato a Messina non è una passeggiata , per questo conosco persone che sono state rinviate perfino 4 volte!!!
    Speriamo bene e tocchiamo ferro!!!
    Ci sentiamo a presto^^.

  • è esattamente quello che provo io quando vado a Portonovo, sotto il Conero…luoghi bellissimi, incontaminati, dove l’infanzia si è chiusa volontariamente in un carcere di rara bellezza

    un bacione, Gi, notte
    L.

  • eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh(sospiro)
    Quel mare, quella spiaggia…Dio quanti ricordi riaffiorano in me.
    E le tette, le tue tette, mai potrò dimenticarle…
    ehehehheheheheheh
    lo so che il tuo è un post molto bello, ma tanto lo sai che il mio ruolo è questo no?
    Ah no? dici di no? oooooook!
    vado vado, e non spingere!!!

  • carissima gisella, è sempre un piacere leggerti da me e da te
    anch’io sto un pò latitando, e rispetto agli inizi c’è stato un decadimento nella frequenza dei miei post
    ma tant’è, credo sia giusto così

    ti abbraccio forte, passa una buonissima domenica, e soprattutto serena
    L.

  • Sono d’accordo che…..sia giusto così, evidentemente la vita ci prende di più
    penso di sì, oppure a volte è più banalmente mancanza di tempo…ma anch’io, come te, ci sono sempre
    un bacione, cara
    L.

  • Lascia un commento